Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti. Leggi le nostre Privacy Policy.

Italian English French German

CENA E CORSO DI CUCINA

La Cucina e i piatti tipici Toscani

Staccare la spina, godersi il tempo libero e ricaricare le energie immersi nella natura: benvenuti alla Terrazza di Reggello! La nostra casa vacanza è pensata e realizzata con tutto ciò che vi piace, ed è il luogo ideale dove trascorrere il tempo con le persone che più amate, dove dedicarvi al vostro benessere e dove riscoprire il gusto per la tavola, e per la cucina tradizionale, semplice e genuina.

Il territorio di Reggello, rinomato per la produzione di Olio Extra Vergine di Oliva, offre anche una vasta gamma di prodotti tipici: formaggi, carni, salumi, confetture.
Lo Chef Maria Giovanna conquisterà il vostro palato con la preparazione di gustosi piatti a base di prodotti tipici toscani e verdure di stagione, cucinati in modo semplice e genuino.

Provate la nostra pasta fresca di farina biologica fatta a mano, il coniglio, l'agnello, il pollo e la bistecca fiorentina, cucinati secondo le ricette dell'antica cucina toscana.

Oppure gustatevi un assaggio di formaggi locali davanti a un bicchiere di vino rosso del Chianti.

Il Corso di Cucina

Piatti tipici toscana e corsod i cucina al B&B La Terrazza di Reggello, Firenze

Volete portare un pezzetto di cucina toscana a casa vostra?
Allora seguite il corso di cucina della nostra Chef!

Maria Giovanna vi insegnerà a cucinare un tipico pranzo Toscano, dall'antipasto al dolce, e vi svelerà i suoi segreti culinari in un modo molto semplice e pratico.

Imparerete anche voi tutti i segreti per preparare una deliziosa "Bruschetta", un piatto di spaghetti condito con sugo tipico toscano, un secondo di carne con patate come ad esempio il tipico "Peposo" o un delizioso "Tiramisù" per dessert!

Se avete richieste particolari o desiderate preparare insieme a noi piatti di vostro gradimento Giovanna sarà lieta di rispondere a tutte le vostre domande.

I corsi si svolgeranno a gruppi di massimo quattro persone e ai partecipanti verranno consegnate le ricette scritte dei piatti che hanno preparato.

E dopo, Buon Appetito!

Tripadvisor

Whatsapp

 

 

 

 

 

Punteggio Booking

Dove siamo